Valutazione di AF Cartier replica serie di palloncini blu 33MM orologi replica da donna vero e falso contrasto

Cartier replica blu palloncino accennato, il primo pensiero è certamente impianto V6, in questo marchio V6 non è posizione inespugnabile, a prescindere dal mercato prima varie versioni ci sono stati, non sono piacevoli alla vista, e guardare dignitosa oggi con tutti l’ultimo mercato di una fabbrica per la AF palloncino blu medio! questo è il primo tentativo di adottare la stessa fabbrica con vero e proprio movimento Cal.076!

Cartier replica stile palloncino blu è stato delicato, elegante noto, ad esempio la versione gemma amore tallone degli replica orologi iconici custodi permanenti. Il diametro del diametro di 33 mm è squisita e minuta, e riflette anche l’eleganza femminile del polso sottile. Il design del quadrante del pallone rotondo utilizza la curva arrotondata giusto. Impossibile rifiutare quadrante rosa, quadrante guilloché decorata qualche decorazione per rendere il quadrante molto stratificata e sofisticata. Elegante ed elegante, abbina l’eleganza e la femminilità delle donne. Oggi diamo uno sguardo a questo AF a contrasto vero e proprio orologio Cartier replica modelli femminili blu palloncino 33mm piastra rosa asiatici, dare un’occhiata a ciò che le differenze e genuina.

Versione inciso Top di questo replica orologio Cartier femminile modelli asiatici palloncino blu 33mm polvere AF prodotto dal disco, qualche tempo fa anche si è focalizzata inciso Longines della serie AF Questa improvvisamente messo fuori un super-bomba, “boom” si sente Scioccato l’intero mercato delle repliche. È sempre stato rigoroso con gli standard dell’orologeria svizzera: il lavoro di AF su questo orologio Cartier con palloncino blu da 33 mm non deve essere sottovalutato, e anche il movimento originale Cal.076 di Cartier è dotato del movimento. Questo risolve perfettamente anche il problema del problema del “falso coperchio di apertura” del palloncino blu di replica Cartier, chiamato super dio.

Nel complesso, le dimensioni e il colore dell’orologio sono gli stessi, e i due replica orologi sono messi insieme, il che è davvero difficile e difficile da distinguere. I cinturini sono fatti di acciaio inossidabile e il quadrante squisito e compatto da 33 mm dimostra pienamente l’eleganza e la generosità delle signore.

Lo specchio è realizzato con uno specchio in vetro zaffiro high-pass identico all’originale, in grado di visualizzare tutti i dettagli del quadrante interno in modo chiaro e chiaro ed è naturale e semplice da leggere.

Lo spessore della cassa è esattamente lo stesso dell’originale, entrambi da 10 mm, rigorosamente controllati dall’orologiaio AF, garantendo la qualità autentica indipendentemente dal fatto che sia la curvatura o il lavoro di rettifica. Non c’è differenza nell’uso dello standard blu originale per le gemme di cristallo blu di testa.

Indipendentemente dal fatto che si tratti delle dimensioni del guscio o della lavorazione, non vi è alcuna differenza tra il prodotto e la lavorazione: si può dire che la lavorazione sia il massimo nella reincisione.

In confronto, si può vedere che la scritta sul foro della vite e sul coperchio inferiore è abbastanza coerente con l’originale e il carattere è chiaramente visibile.

Il movimento originale Cal.076 utilizzato nel movimento AF è completamente coerente con l’originale, indipendentemente dal fatto che sia il movimento del movimento o le parti meccaniche siano completamente coerenti, non ha più paura di “aprire il coperchio falso”.

Il cinturino è in acciaio 316. Sia le dimensioni che i lavori di spazzolatura e lucidatura hanno raggiunto un senso di qualità, il lavoro della fibbia è anche finemente lavorato e non c’è differenza rispetto all’originale.

Riepilogo: per confronto, si può vedere che questo orologio replica da donna con quadrante in polvere serie 33MM di palloncini blu AF replica Cartier ha raggiunto i più alti standard di reincisione sia nell’aspetto che nei dettagli interni. Il quadrante Cartier di AF, le mani e lo spinello, incluso il movimento, sono tutti uguali all’originale.Questo è un orologio replica che può essere intercambiato con accessori originali. Essere in grado di godere della qualità autentica al prezzo più conveniente è davvero un orologio che è altamente raccomandato. Da non perdere se ti piace. Per ulteriori informazioni sulla conoscenza dell’orologio replica, fare clic:https://www.aliorologi.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


CAPTCHA Image
Reload Image