Un tocco di menta verde Panerai replica

Il Panerai replica di quest’anno sarà ricordato da persone: in primo luogo, l’orologio personalizzato della Marina italiana, che è quasi sconosciuto, è stato trasformato nel CEO di Panerai, il famoso marchio di orologi replica che ora è unico e popolare. Angelo Bonati sta per andare in pensione, e tutte le persone che amano l’orologio rendono omaggio a lui.

In secondo luogo, Panerai ha lanciato il suo più piccolo replica orologio da 38 mm in Luminor Due di quest’anno, e le persone che hanno visto Luminor Due non saranno sorprese dal fatto che non possono indossare il quadrante grande di Panerai. Equipaggiato con il Richemont Group per sviluppare il movimento a carica automatica OP XXXIV, il nuovo case è più spessa del 40% rispetto al guscio convenzionale, solo 11,2 mm di spessore, Luminor Due ha introdotto anche alcuni nuovi colori, inevitabilmente Attirerà più giovani consumatori, come il verde menta, che cattura facilmente il cuore di innumerevoli editori.

Il prezzo ha anche abbassato la soglia, che è molto allettante. Panerai replica quest’anno per rendere omaggio alla nuova opera L’Astronomo Galileo, non solo dotato di 30 secondi tourbillon brevettato, l’equazione lineare del tempo, ma nella parte posteriore della tabella presenta le 24 ore del giorno e della notte con la fase lunare, la luna è un modelli personalizzati, Panerai sarà La topografia lunare osservabile è prodotta in base alla latitudine e alla longitudine dell’area selezionata da chi la indossa.

Inoltre, la tabella di data piastra produzione materiale vetro borosilicato, mediante elaborazione digitale laser, il materiale di cristallo finestra di visualizzazione data polarizzazione, l’indossatore solo quando la data apparirà finestra libera del calendario di lettura, il movimento può essere vuoto Accessibile in modo apprezzabile, il design creativo della finestra del calendario è attualmente brevettato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


CAPTCHA Image
Reload Image