Tendenza del marchio dell’orologio replica da uomo: quadrante blu

Con l’avvicinarsi dell’estate, non c’è motivo di diventare blu – ma dopo aver letto le ultime tendenze a Baselworld, puoi ripensare a questa mentalità: il quadrante blu. Una parte importante della fascia di prezzo degli orologi, questo colore chiave ha un certo grado di formalità, mentre fornisce anche la massima versatilità, indossa la tuta durante la settimana lavorativa o indossa i jeans nei fine settimana, questo È una semplice scelta di replica orologi. Che si tratti di blu o blu navy, sceglieremo il miglior marchio di orologi nel mercato attuale, facilitando l’avvio.

Resistere alle opzioni di branding dell’orologio
Recentemente, Timex ha subito alcuni ritocchi e il modello Waterbury è un nuovo esempio della nuova estetica della piega del marchio di orologi. Pulito, classico e semplice, puoi passare un’atmosfera tradizionale di soli 70 sterline. Nonostante il territorio “non invadente” del cinturino in pelle marrone chiaro e il bordo della cassa in metallo, il orologi replica quadrante blu aggiunge bordi audaci ma eleganti.

Opzioni di marche di orologi replica di fascia media
Shinola Runwell (£ 645) ha un’enorme differenza: il ruvido design di Detroit, non il solito classicismo svizzero. Questi modelli robusti possono essere grandi al polso, ma a causa della loro estetica industriale, sono indubbiamente maschili.

La Rue du Rhone 88 offre l’ibrido perfetto per lo sport e l’abbigliamento, e l’acciaio inossidabile Double 8 Origin (£ 420) non fa eccezione. Il quadrante blu scuro, bordato di nero, è un’opzione sottile ma avvincente che consente a questo segnatempo di passare senza sforzo dall’ufficio alla barra.

Vigoroso, fiero e discreto per soddisfare il brand hunter, il orologi replica quadrante blu chiaro Gucci Dive (£ 695) è sottilmente distinguibile dagli altri orologi subacquei sul mercato, mentre il classico bracciale in acciaio inossidabile è senza tempo e versatile.

Burberry ha dato il suo design in acciaio stile urbano un aggiornamento moderno introducendo un quadrante blu reale. L’iconico marchio di orologi e l’estetica minimalista rendono la città una scelta popolare per gli artigiani – questo è sicuramente un ricercato 495 sterline.

Selezione di marche di orologi replica di lusso
Breitling crea da sempre un esclusivo marchio di replica orologi maschile, Navitimer 1461
(£ 7.680) Attenersi a questo spirito. Ogni caratteristica che può essere immaginata nel pacchetto, mette in evidenza un movimento di 450 parti e un cronografo di 12 ore.

Fin dalla sua fondazione, 75 anni fa, il modello portoghese (£ 9,950) si è consolidato nell’industria orologiera. Come ci si aspetterebbe da un IWC, anche un quadrante dei colori non è né un colore floreale né vibrante, ma piuttosto inietta il suo prestigio classico in un orologio già complesso.

Sebbene TAG Heuer possa essere considerato un appassionato di visione “accessibile”, il prezzo dell’Aquaracer è di £ 2.600. La combinazione di funzioni di orologi sportivi e colori contemporanei (braccialetti bicolori e quadranti blu brillante) può vibrare, ma il design elegante conserva i classici di Aquaracer.

Bremont mette radici nel Regno Unito e U-2 (£ 3.595) è senza dubbio l’eroe del fake rolex marchio di orologi. Il quadrante blu scuro e il cinturino in pelle limitano leggermente la versatilità, ma lo sport incentrato sull’aviazione e le marche di orologi rinomate in tutto il mondo ne fanno una vera e propria dichiarazione di collezionisti di tasche profonde su borse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


CAPTCHA Image
Reload Image