Portoghese stabilito orologi IWC replica una famiglia di cui accuratezza

Tornando agli anni ’30, alla fine del decennio, due importanti imprenditori Italia che lavorano nel settore dell’orologeria chiamati Rodriguez e Texeira, erano alla ricerca per la precisione tecnica di primo ordine e pagato una visita alla fabbrica di Sciaffusa. Hanno chiesto orologi da polso con scatole d’acciaio e la precisione di un cronometro marino. Al momento, l’unico modo per soddisfare la tua richiesta era un orologio da tasca 74 calibro, in modo che il CBI deciso di fare un movimento di Hunter (che ha anche la corona sul lato destro) e di accoglienza su un caso da polso . 1939 il primo portoghese stabilito orologi IWC replica una famiglia di cui accuratezza, dimensioni e complessi meccanici sono stati un esempio nel campo dell’orologeria del XX secolo.

Nel 1993 è stata prodotta una serie limitata molto speciale precedentemente recensita (Portoghese Sidérale Scafusia), seguita in seguito dal Portoghese Chrono-ratrapante, dal Portoghese Repetition of minutes, dal Portoghese Chrono-automatic e dal Portoghese Automatic 2000 con meccanismo automatico di Calibro IWC 5000. Questo calibro è impressionante con 286 parti meccaniche in 37 gruppi e 44 rubini.

Indubbiamente, il portoghese replica IWC mostrato nella foto è un riferimento, è il Portoghese Chrono-Automatic in acciaio, che ha un meccanismo cronografico meccanico con carica automatica, un piccolo secondo con dispositivo di arresto, vetro zaffiro cupola con un diametro di 40,9 mm, un orologio straordinario con un efficace sistema di caricamento Pellatón.

Per me, è uno degli orologi replica più belli sul mercato e il marchio cosciente di esso replica IWC ha saputo sfruttare il italiana, progettandone modelli successivi e variegati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


CAPTCHA Image
Reload Image