il marchio Rolex replica è leggendario e vale la pena

Da 5 milioni di fiorini, possiamo acquistare un prezzo di listino dai marchi di fascia media svizzera. 2 orologi Rolex replica . Rolex replica è un buon investimento, è un luogo comune per gli orologiai, giusto?

La risposta non è chiara: i prezzi di listino degli orologi Rolex sono aumentati molto, con gli aggiornamenti del modello utilizzati con le generazioni precedenti utilizzati i prezzi di mercato, in quanto non è più il modello. Quindi ci si aspetta che il valore dei nostri due bellissimi replica Rolex (diciamo un Submariner sportivo e un elegante Oyster Perpetual) aumenterà se hai avuto almeno 1 ma più di 2 aggiornamenti del modello.

In breve, non vale la pena investire in un nuovo orologio per investimento, progettato per un breve periodo. Nel caso di 10 o 20 anni, la posizione dell’altra ragazza, il marchio Rolex replica è leggendario, e se ci prendiamo cura di esso, potrebbe essere l’unica eccezione che possiamo fare!

Ma per quanto riguarda le ore che usi?

Dal punto di vista degli investimenti, la situazione è un po ‘più semplice se l’orologio è già utilizzato. Dai marchi di fascia bassa, gli orologi al quarzo plzne, possiamo essere proprietari di una bella collezione “piccola” da 100-150 per l’importo sopra indicato. Ma possiamo essere sicuri che quando verrà il momento di sbarazzarci della nostra collezione, non ci riusciremo subito, prometteremo di vendere i nostri orologi per mesi o anche anni.

Pensando alla categoria media (i marchi di esempio sopra: Automatic Longines, Omega), le 10-15 ore vendute saranno più facili da vendere. Stanno anche cercando mercati più usati per questi marchi, e il loro valore è ancora più alto (usato). Lo svantaggio sarà che più a lungo li tengono, più l’orologio segnerà (che sfortuna!) E nel conto di servizio non ci sarà una piccola quantità di 10-15 orologi automatici.

Di gran classe, che è il modo più semplice per ottenere un esempio di un marchio R-letter noto a tutti: come ho scritto nella nuova parte dell’orologio: “I prezzi delle liste di orologi Rolex replica sono in costante aumento, con gli aggiornamenti dei modem usati con le generazioni precedenti, “. Se non acquisti dalla generazione attuale, ma da quelli più vecchi, puoi possedere fino a 3-4 pezzi. Ecco un esempio concreto: uno dei loro orologi subacquei più comuni, rif. 16610 Il prezzo di mercato usato da Submariner in Ungheria intorno al 2007-8 era di circa 1-1,1 milioni. Ora abbiamo la fortuna di avere una bella copia di questo modello per 1.5M.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


CAPTCHA Image
Reload Image