Da Seamaster a Speedmaster: orologi Omega replica con valore storico

Nel profondo del mare

L’Omega Seamaster, introdotto per la prima volta nel 1948 in occasione del 100 ° anniversario del marchio, è ancora visto come l’orologio perfetto per i subacquei professionisti: il Seamaster è stato specificamente progettato per l’uso nell’oceano. I modelli di oggi sono completamente impermeabili, anti-magnetici e funzionano ancora a grande profondità. Ovviamente ci è voluto un po ‘di tempo da Omega per perfezionare questo orologi replica, ma il marchio è stato nel mondo delle immersioni da molto tempo.

Il primo orologio subacqueo professionale di Omega fu il Seamaster 300 del 1957. In seguito divenne l’orologio ufficiale della marina britannica. Nel 1968 il Seamaster entrò in profondità, quando due sommozzatori ruppero un record mondiale. Jacques Cousteau era noto per aver indossato orologi subacquei di Omega, come il Seamaster 300 e 1000, durante i suoi numerosi viaggi subacquei ed esperimenti.

Il cielo è il limite Gli orologi Omega replica hanno visto ogni angolo della terra e anche di più. Lo Speedmaster, introdotto nel 1957, resistette a pesanti test NASA per l’uso nello spazio e fu persino selezionato come vincitore nel 1965. Ciò significava che l’orologio poteva partecipare a missioni con equipaggio. È diventato famoso nel mondo quando Buzz Aldrin ha messo piede sulla luna nel 1969, indossando un professionista Speedmaster. Ufficialmente questo era il primo orologio sulla luna, perché Lance Armstrong non indossava un replica orologio.

Gli angoli della terra Sia Robert Peary che Frederick Cook hanno affermato di aver raggiunto il Polo Nord attraverso una via di terra, ma questo non è mai stato dimostrato. Ralph Plaisted, tuttavia, lo ha fatto quasi cinquant’anni fa. Ora è visto come la prima persona a viaggiare con successo sul ghiaccio al Polo Nord. Lo ha fatto insieme a tre compagni e, hai indovinato un replica Omega Speedmaster.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


CAPTCHA Image
Reload Image