Audemars Piguet replica Royal Oak 15707cb. L’ultima versione della valutazione di disassemblaggio

Come il marchio di orologi di lunga data Audemars Piguet replica, il più attraente è il Tourbillon di replica Audemars Piguet Royal Oak di Greenwich Mean Time Concept, pieno di innovazione. Andando alla Hong Kong Watch Fair, come seconda mostra, Audermars Piguet ha portato tre shock “bianchi” che brillano come un riflettore. Audemars Piguet Royal Oak Greenwich Mean Time Concept Tourbillon. Replica Audemars Piguet Royal Oak Offshore Diver Dive Orologi replica  e Audemars Piguet Royal Oak Offshore 44mm Cronografo grande diametro. Entrambi sono fatti di ceramica bianca. Proprio come tre raggi bianchi puri che attraversano il cielo, ottenendo una perfetta fusione di potenza ed eleganza, che porterà una doppia festa ai collezionisti e agli intenditori d’avanguardia che si concentrano su standard tecnici ed estetici.

Audemars Piguet replica è un marchio di orologi nato nella valle del Giura delle montagne del Giura svizzero. Fin dalla sua fondazione nel 1875, ha sempre insistito per ereditare i classici e innovare per creare una varietà di cronografo da polso. Oggi, questo orologio è il più classico orologio da immersione offshore Royal Oak di Audermars Piguet replica. La cassa è realizzata in materiale ceramico bianco, che mostra l’audace innovazione del marchio.

L’immagine sotto mostra l’assemblaggio completo del caso di questo replica orologio. In questo articolo, spiegherò in dettaglio il design di questo orologio e il modo in cui il movimento Cal.3120 è completato.

Il caso di questo replica orologio è difficile da graffiare nell’uso quotidiano.

Ci sono attualmente 3 tipi di orologi firmware che utilizzano Cal.3120. Il motivo per cui sceglierò questo orologio per la valutazione è perché questo replica orologio è più distintivo tra i tre modelli. Il caso di questo orologio è lo stesso processo ceramico dell’originale nel processo di produzione. Questo è diverso dagli altri stili. Sulla base della cassa in acciaio, DLC ha una trama ceramica. Pertanto, il caso di questo orologio è difficile da graffiare nell’uso quotidiano.

L’AP è una combinazione di viti, le parti principali delle viti dei gioielli. La produzione del case del cover posteriore e le viti sul font e sul retro sono collegate tra loro per ottenere l’effetto combinato. Il processo di produzione è molto difficile. Ed è necessario considerare l’impostazione della vite e il problema di evitare che la vite scivoli.

Puoi vederlo chiaramente. La punta della vite è direttamente aperta sotto, e la vite che saluta il coperchio posteriore è una soluzione simile alla testa della vite sporgente usata da replica Rolex; Omega per completare l’impermeabilizzazione della testa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


CAPTCHA Image
Reload Image